Gel trasparente con dispersione di granuli di luffa. Leffetto esfoliante meccanico dei granuli di luffa, unito all azione dell acido Mandelico, provoca un accelerazione del processo di formazione di nuove cellule dellepidermide, migliora il tono e laspetto della pelle dopo il trattamento
INDICAZIONI
Indicato per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili. Purifica, uniforma e illumina la pelle del viso.
SOSTANZE FUNZIONALI
LUFFA: spugna vegetaleridotta in piccoli granuli, per riattivare la circolazione e rimuovere in maniera efficacia tossine, impurità e cellule morte. ACIDO MANDELICO : similmente ad acido malico, glicolico e lattico, l'acido mandelico appartiene alla categoria degli alfaidrossiacidi, molecole largamente utilizzate in cosmesi per la realizzazione di creme esfolianti, schiarenti ed antiossidanti. ESTRATTO DI ELICRISO: costituito principalmente da flavonoidi, fitosteroli, tannini, lattoni sesquiterpenici e olio essenziale. Presenta spiccate proprietà astringenti, rinfrescanti, disarrossanti e lenitive su cute e mucose.
MODALITÀ D'USO
Massaggiare il prodotto sul viso con un massaggio circolare fino al completo assorbimento del gel e prestando particolare attenzione a fronte, mento e naso. Asportare i residui con una salviettina umidificate o con acqua. Non cola, non sporca.